Creare virus che apre il lettore CD/DVD!




Se volete combinare un simpatico scherzo a qualche vostro conoscente che possiede un pc con sistema Windows, questo potrebbe essere veramente divertente!

Vediamo come creare un piccolo virus innocuo che apre il lettore cd/dvd della vittima; non serve essere particolarmente esperti per questa realizzazione, seguitemi:

Sfrutteremo un processo creato per Windows che permette l’esecuzione di moltissime operazioni in modalità “silent”, ovvero senza nessun avviso, in maniera silenziosa. Innanzitutto, scaricate da qui nircmd.exe (è uno .zip), scompattatelo e tenetevi stretto questo file!

Nel frattempo, creiamo un file con il Blocco Note, e copiamoci esattamente questo che segue:

@echo off cd %windir% FOR %%A IN
(1 2 3 4 5 6 7 8 9 10)
DO
(  nircmd.exe cdrom open d: nircmd.exe cdrom close d: nircmd.exe wait 500)

Ora, salvate il file con estensione .bat. Ora che avete i vostri due file e semplice: andate a prendere possesso del pc della vittima, eseguita prima nirccmd.exe e selezionate Copy to windows directory; fatto questo, spostate il file .bat in Esecuzione Automatica, e con una scusa qualsiasi godetevi la scena quando la vittima farà un riavvio della macchina! Ovviamente, il comando open d: apre il lettore D, guardate bene le lettere associate ai lettori della vittima! 






Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • dj_plus

    a me mi dice failed to copy nicmd

  • M@nuCr@ck69

    Ma come fate a definire “virus” questa roba???????
    Un virus è un programma che si autoreplica…….

    Ps: se volete conoscere l arte del virus writer o del cracking o dell hacking, cercate su Scribd o nella rete i miei articoli…….

  • ke tajo…

Pinterest