Creative Zen V Plus: ecco le caratteristiche



creative-zen-v-plus-1g.jpg

Questo MP3 è uscito in vendita nel 2006 e sono state rilasciate sue versioni, quella normale e quella plus con 1GB, 2GB o 4GB di memoria.

L’apparecchio ha dimensioni 43,5 x 67,5 x 15,9, ha un peso di 43,5 grammi ed è dotato di connessione USB 2.0 per collegarlo al PC. Il display è di tipo OLED da 1,5 pollici e una risoluzione di 128×128 pixel. Nell’MP3 sono installati anche un equalizzatore musicale, supporto delle sottoscrizioni a servizi come Yahoo!Music Unlimited, Urge, Napster To Go; inoltre è incorporata una sincronizzazione con Microsoft Outlook che include funzioni tipo il calendario, i contatti e gli appunti.

l10461206.jpg

Nella confezione sono inclusi auricolari e caricabatterie, i tipi di audio supportati sono MP3, WMA, DRM, WAV. La versione base non ha incorporata la radio, mentre la versione plus si. Per quanto riguarda le foto supportano entrambi il formato JPEG. Come formato video invece legge l’MP4. La batteria è incorporata ed è al litio e permette una durata di carica in riproduzione di 15 ore.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • alekdrum

    ce l ho!

Pinterest