CRUCIAL: tre importanti novità



Con la soluzione Adrenaline Cache di Crucial migliora le prestazioni degli attuali dischi rigidi
La nuova soluzione Solid State Cache mette insieme la convenienza e le alte prestazioni dell’SSD con i dischi rigidi ad alta capacità esistenti, aumentando drasticamente le prestazioni del PC.

Crucial ha annunciato oggi la soluzione Adrenaline Solid State Solution Cache per migliorare le prestazioni dei PC. Si tratta di un SSD m4 di Crucial da 50 GB, una staffa di adattamento da 3,5 pollici, e il software, Adrenaline di Crucial che posiziona, o esegue una “cache”, in maniera intelligente dei file più frequentemente utilizzati nell’SSD, mentre mantiene invece i file usati meno frequentemente nel disco rigido. È la combinazione di una soluzione a costi convenienti che offre le alte prestazioni dell’SSD con un disco fisso esistente e fornisce agli utenti il meglio dei due mondi: prestazioni simili agli SSD, con l’elevata capacità offerta da un hard disk tradizionale, il tutto a costi accessibili.
L’aggiornamento di un sistema con Adrenaline di Crucial è un processo semplice. I clienti hanno bisogno solo di collegare l’SSD alla scheda madre con un cavo SATA standard, avviare il computer, e quindi installare il software di gestione della cache. Una volta installato, il software combina il disco rigido esistente del cliente con la cache a stato solido in un unico sistema di memorizzazione. Il software di cache è completamente automatizzato, viene eseguito in background, e non richiede alcuna gestione da parte degli utenti.
La soluzione Adrenaline Solid State Cache di Crucial sfrutta il ruolo guida di Micron Technology nel settore della progettazione e produzione delle memorie. La soluzione Adrenaline Solid State Cache Solution di Crucial è coperta da una garanzia limitata di tre anni e la sua disponibilità è prevista nel primo trimestre del 2012.

Il nuovo SSD m4 Ultra-Slim di Crucial offre prestazioni elevate per i computer portatili sottili e leggeri di ultimissima generazione
L’SSD ultra sottile da sette millimetri offre prestazioni eccezionali senza sacrificare capacità e la prestazioni.

Nuova versione da 7 millimetri del premiato Crucial m4 SSD: l’obiettivo è quello di soddisfare la necessità di dispositivi di archiviazione più sottili. Con le stesse prestazioni fornite dal normale SSD m4 da 9,5 millimetri di Crucial, la nuova versione ultrasottile da 7 millimetri supporta i più recenti e leggeri modelli di laptop, come i Lenovo® ThinkPad® T420G, Acer® Aspire® 6920G, e il nuovo Intel®-inspired Ultrabook™.
Il Crucial m4 SSD da 7 millimetri è disponibile da 64GB, 128GB, 256GB e 512GB di capacità. La capacità di 512GB è una delle unità a più alta capacità di archiviazione – sia a stato magnetico che solido – disponibili oggi sul mercato dei computer portatili con un alloggiamento per unità da 7 millimetri di spessore.

La nuova versione più sottile dell’SSD m4 di Crucial migliora l’avvio ed i tempi di caricamento delle applicazioni, migliorando l’efficienza di elaborazione. Ideale per il client computing, l’SSD m4 da 7mm di Crucial offre anche vantaggi per i notebook, desktop, workstation e applicazioni industriali, quali il basso consumo di energia, leggerezza e resistenza a urti e vibrazioni.

Le memorie Ballistix Sport, Tactical e Elite di Crucial sono ora disponibili nei moduli da 8 GB
I moduli di memoria ad alta densità sfruttano le ultime innovazioni nelle DRAM da 4Gb di Micron, a sostegno delle più recenti piattaforme.

Sfruttando la tecnologia DRAM da 4Gb di Micron, i nuovi moduli da 8GB offrono agli utenti la massima capacità, prestazioni e densità necessarie per eseguire applicazioni con uso intensivo di dati e grafici in maniera efficiente e lineare. Disponibili nei moduli DDR3-1600MHz e DDR3-1866MHz a bassa latenza, i moduli da 8GB Ballistix di Crucial possono essere installati in configurazioni fino a 64GB in alcuni sistemi, inclusa le nuove piattaforme Intel X79. Inoltre, la linea completa di memoria Ballistix dispone di un nuova configurazione del logo e di disegni del diffusore di calore aggiornati.

Ballistix Sport
Il nuovo modulo di memoria Crucial Ballistix Sport 8GB DDR3-1600MHz è stato progettato per fornire agli utenti mainstream e appassionati di PC in generale un’esperienza di gioco senza problemi, economica, ed affidabile. La serie Crucial Ballistix Sport offre tempi e tensioni standard per una massima stabilità della memoria e compatibilità con il sistema.

Ballistix Tactical
Particolarmente adatta per i giocatori, utenti esperti e gli appassionati di prestazioni, il nuovo modulo di memoria Crucial Ballistix Tactical DDR3-1600MHz da 8GB ha una latenza più bassa e dispone dell’Extreme Memory Profile (XMP) di Intel, che consente una facile configurazione. La serie Ballistix Tactical di Crucial fornisce velocità elevate e dispone di un PCB nero ed di un disegno ottimizzato del diffusore di calore per migliorare le prestazioni termiche.

Ballistix Elite
Progettata per overclocker estremi e utenti avanzati, il nuovo modulo di memoria Ballistix Elite DDR3-1866MHz da 8 GB di Crucial utilizza l’XMP di Intel, e dispone di un diffusore di calore in alluminio estruso con un design che fornisce una efficienza termica, un PCB nero e sensori termici integrati per il monitoraggio in tempo reale della temperatura, utilizzando il programma Ballistix Memory Overview Display (M.O.D.).

Le memorie Ballistix di Crucial sono coperte da una garanzia limitata a vita e sono rigorosamente testate per soddisfare o eccedere le specifiche di performance che i clienti si aspettano da Crucial.

Articolo pubbliredazionale

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest