Crysis 2 Xbox 360: Anteprima Recensione e Immagini



20100201crysis2_1_grande

La rivista Pc Gmaes Tedesca ha testato Crysis 2!

Gli alieni stanno per effettuare un attacco di massa sulla Terra e hanno raso al suolo Rio de Londra, Rio De Janeiro e Tokyo. Anche New York ha subito devastanti attacchi, ma c’è ancora un’ultima speranza di salvarla.

Crysis2 è ambientato nel 2023, ossia 3 anni dopo il primo capitolo.

Gli Alieni Presidiano New York, dall’alto con delle navi stellari e atterrano grazie a all’ ausilio dei droni. Il giocatore potrà interagire con la città di New York, per esempio distruggendo le pareti con le armi più forti.

20100201crysis2_6_grande

In questo nuovo capitolo di Crysis, gli sviluppatori vogliono realizzare un universo che possa vivere da solo, che si sappia autogestire, ad esempio come succede in BioShock.

Reintegrata la Nanosuit, che avrà delle nuove caratteristiche. Sono quattro i poteri attivabili grazie alla Nanosuit: armor,power,tactical e infiltration. La nuova modalità tactical consente di approcciarsi al gioco in maniera più tattica, anche se è comunque sempre possibile agire di forza e sparare a tutto quello che vediamo muovere.

Vista la struttura free roaming del gioco, la modalità tattica risulta fondamentale per raggiungere alcune parti della mappa, ad esempio, si può marcare un luogo e seguire le indicazioni sulla mappa per raggiungerlo. Inoltre, la modalità tattica consente di avvertire anche i rumori più lontani, come una conversazione.

Ancora Non si sa quasi nulla sull’intelligenza artificiale, ma pare che sarà possibile addirittura interagire con gli abitanti di New York, scossi dalla catastrofe. Ci sarà, inoltre, una terza razza contro cui combattere oltre agli alieni, ma non saranno i nordcoreani come nel primo capitolo di Crysis.

Nonostante la rivista Pc Games abbia visto il gioco solo su XBox 360, riporta che si tratta di uno dei giochi più belli da vedere di tutti i tempi.

20100201crysis2_3_grande

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest