Cuffie Exodus di House of Marley



Le cuffie, si sa, sono il collegamento preferito e più utilizzato per entrare in contatto con il mondo della musica. Migliori sono le cuffie e migliore sarà la qualità dell’esperienza musicale.

Le cuffie On-Ear Exodus di House of Marley, presentate nella collezione “Freedom“, offrono un’esperienza acustica ottimale grazie ai bassi profondi e agli alti e medi ottimali, non a caso le cuffie sono predisposte per riprodurre la musica reggae.

Le cuffie Exodus sono costruite con materiali eco-sostenibili come legno di faggio, alluminio riciclabile, rame e pelle ultra morbida. Questi materiali insieme garantiscono un’ampia duratura riducendo notevolmente i materiali destinati al rifiuto.

Il design è studiato per essere confortevole anche dopo tante ore di ascolto, grazie anche ai padiglioni auricolari morbidi che garantiscono un’isolamento dai rumori esterni ottimale. L’archetto superiore e imbottito il tela naturale, risultando morbido e abbastanza confortevole.
Lo stile retrò gli conferisce un aria molto elegante ma poco giovanile, sicuramente adatta agli amanti del genere reggae. Disponibili in un unico colore legno chiaro che ne esalta il suo spirito retrò e reggae.

Il comparto audio è ottimo per usi domestici, andando a sfiorare gli usi professionali, senza entrarci completamente all’interno.
Grazie alla frequenza di 15 e 22 kHZ il suono risulta nitido e, accompagnato dalla bobina mobile da 40hm offre un suono corposo con bassi potenti e profondi. Risulta leggermente carente con la musica medio alta.

La connettività e standard con un cavo rivestito in tessuto da 52 centimetri, progettato per diminuire la fastidiosa creazione di grovigli e per abbassare la carica statica, oltre ad un jack standard da 3.5 mm placcato in oro per una connessione ad alta qualità.

Le cuffie sono consigliate ad un pubblico non estremamente esigente in fatto di confort.
Il comparto audio è ottimale per il pubblico di questa fascia, offre un esperienza fantastica di bassi accompagnati da medi e alti preformanti, dando il meglio di se con la musica reggae.
L’archetto, anche se imbottito, risulta essere abbastanza rigido, creando qualche fastidio alla testa.

La scatola che contiene le cuffie è anch’essa costruita con materiali totalmente riciclabili, e al suo interno, oltre le cuffie, è compresa una fantastica custodia in tessuto.

L’azienda che produce queste cuffie, sostiene l’associazione della famiglia Marley, donando il 5% dei propri profitti annui. L’associazione seguita dalla famiglia Marley, aiuta i giovani di tutto il mondo e si batte per la pace. Anche per questo l’intera collezione di cuffie “House of Marley” è costruita con un occhio di riguardo ai materiali eco-sostenibili e interamente riciclabili.

Maggiori info sul sito di The House of Marley e disponibili nel vostro negozio musicale di fiducia, ad un prezzo consigliato di 119,00 euro.

 

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Cuffie on ear Exodus by The House of Marley Cuffie on ear Exodus by The House of Marley Cuffie on ear Exodus by The House of Marley Cuffie on ear Exodus by The House of Marley Cuffie on ear Exodus by The House of Marley Cuffie on ear Exodus by The House of Marley Cuffie on ear Exodus by The House of Marley Cuffie on ear Exodus by The House of Marley Cuffie on ear Exodus by The House of Marley Cuffie on ear Exodus by The House of Marley Cuffie on ear Exodus by The House of Marley Cuffie on ear Exodus by The House of Marley Cuffie on ear Exodus by The House of Marley Cuffie on ear Exodus by The House of Marley Cuffie on ear Exodus by The House of Marley Cuffie on ear Exodus by The House of Marley
Pinterest