Cursed mountain videogioco di avventura per nintendo wii



Chi ha detto che la console WII di Nintendo sia adatta solo per un pubblico di giocatori tranquilli e ad animare le più soporifere serate tra amici si dovrà davvero ricredere. il gioco Cursed Mountain ,infatti catapulta il giocatore in un atmosfera da vero horror thriller con una trama tutta originale che promette tensione e svariati sobbalzi in poltrona e ricchi colpi di scena. Ambientato intorno al 1980 il gioco vede come protagonista l’indomito alpinista ERIC SIMMONS deciso a scalare la montagna per ritrovare il corpo del fratello scomparso sulle impervie vette dell’himalaya.

Ben prestoperò ERIC si renderà conto che quella che sta compiendo non è una semplice e dolce scalata alla vetta,infatti la montagna è maledetta dalla catena di Chomo lonzo e riserverà al vostro alter ego virtuale ben più di qualche sorpresina. ERIC infatti si imbatterà lungo il suo cammino nelle anime di tutti coloro che hanno preso la via della catena montuosa senza piu fare ritorno e a causa di un’antica maledizione, non hanno potuto reincarnarsi come era stato previsto dalla religione buddista.Quindi ERIC dovrà sfuggire da questa sorta di limbo maledetto,ma nel frattempo trovare anche tutti i vari indizi preziosi che li permetteranno di ritrovare il fratello.

cursed

cursed mountain – il trailer

cursed mountain – game play

la cosa più bella del gioco è il motion control, che ovviamente sfrutterà a pieno la console WII per rendere cosi l’esperienza di gioco ancora più intuitiva e coinvolgente,tra…terrore ad alta quota,misteri da risolvere,fenomeni paranormali e visioni notturne che appariranno piu vere della realtà!!!! ma tranquilli….anche per i giocatori meno esperti c’è una possibilità di sopravvivenza.

ah dimenticavo attenti una fotocamera,una radio e una vecchia cinepresa saranno gli unici oggetti che potranno aiutare il nostro amico ERIC,anzi ad AIUTARVI,nella pericolosa impresa di CURSED MOUNTAIN. (un avventura che vi prometto vi farà letteralmente rimanere incollati al vostro WII MOTE)

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • thinkerbell

    possiedo una console Wii ma di questo gioco ancora non ne avevo sentito parlare
    ti ringrazio per l’ottima recensione, ora grazie a te potrò sicuramente giocare anch’io a dei giochi così avventurosi … :*

  • jack sparrow

    non c’è di che!!!se hai bisogno di altro io sono qui..

Pinterest