CursorFX: software gratis per cambiare il look al puntatore del tuo mouse



CursorFX è un software creato per personalizzare l’apparenza del cursore del mouse con divertenti animazioni. Gratis, in italiano di facile impiego. Un programma essenziale per modificare il look del tuo desktop con pochissimi clic ed ogni volta che lo desideri.

A chi e’ manico della customizzazione del proprio computer! Ragazzi è arrivato il momento di dare una botta di vita alla freccetta del mouse! Grazie a CursorFX, che ha preso il posto delvecchio CursorXP, ora totalmente rinnovato sia nel design che nelle funzioni, potrai permetterti di modificare semplicemente l’aspetto del cursore. E’ possibile scegliere fra 13 temi completi: frecce variopinte ricche di trasparenze, ombreggiature e soffici dissolvenze o anche oggetti stupendamente animati come la versione “effettiva” della classica manina.

E se cio’ non fosse sufficiente, potrai anche regolare i più variegati effetti del cursore ed anche le scie, oppure andare sul sito WinCustomize e scaricare ulteriori puntatori. Tanto per cominciare vi consiglio di provare X-Steel BLUE che vestira’ il vostro puntatore un aspetto veramente particolare.

CursorFX ha solamente due nei nel curriculum: nei computer un po’ vecchiotti le prestazioni appaiono un po’ rallentate, ed in rari e fastidiosi casi di incompatibilita’ con altri software, il puntatore del mouse scompare (particolarmente se sul computer è installato un desktop animato). Comunque, se il tuo desiderio e’ quello di avere un PC personalizzato, in modo da suscitare meraviglia tra gli amici, non potrai rinunciarci.

Link di riferimento: cambia look al tuo cursore

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest