Custodia impermeabile per Tablet e iPad by Puro.it



Siamo ormai in piena estate e molti di noi andranno al mare o in piscina a godersi il meritato relax tanto ricercato durante l’anno. Per molti di noi, relax significa fare quello che ci piace, e per noi amanti della tecnologia spesso si identifica con l’utilizzo dei nostri device mobili. Ma l’acqua e la sabbia non vanno molto d’accordo con l’elettronica, i display touchscreen e la corrente elettrica! :)

Proprio per questo, il modo migliore per utilizzare in massima sicurezza il nostro dispositivo occorrono delle custodie impermeabili protettive che assicurino protezione massima da acqua e sabbia. Puro ha quindi creato la Custodia impermeabile per iPad e più in generale per i tablet fino a 10”.

CONFEZIONE

Puro.it ci ha abituato a confezioni molto ben curate, solide, sicure e che presentano al meglio il prodotto. Sul retro del package troviamo istruzioni dettagliate che spiegano come utilizzare al meglio il tablet inserito nella custodia. Al suo interno troviamo il Case Waterproof e il libretto di istruzioni.

LA CUSTODIA

Veniamo ora alla custodia. E’ stata studiata per proteggere a pieno il nostro iPad non solo da acqua e sabbia ma anche da polvere, graffi, macchie, creme e liquidi in genere. Le caratteristiche parlano di una resistenza subacquea fino a 20 metri per una durata di 10 ore consecutive. Direi ottimo!

Queste caratteristiche sono state raggiunte grazie all’ottimo sistema di chiusura ermetico che già alla vista fa capire quanto sia sicura ed affidabile questa custodia. Ci sono infatti ben 3 ganci che tramite un apposito meccanismo, visibile bene nella foto qui sotto, permettono una chiusura totalmente ermetica. L’apertura e la chiusura è quindi molto semplice, rapida e soprattutto affidabile. Dai nostri test infatti risulta praticamente impossibile sbagliare la chiusura e quindi rischiare di danneggiare l’iPad.

Puro, che è abituata alla cura dei dettagli, non ha lasciato nulla al caso. Infatti la parte posteriore della custodia è trasparente così da permettere di utilizzare l’obiettivo per effettuare foto o video subacquee, in alta definizione!

Inoltre è presente una comoda fascia che permette di trasportare e maneggiare il dispositivo in tutta comodità.

Anche l’utilizzo del touchscreen (che non è possibile sott’acqua) risulta molto reattivo e comodo e non necessita quindi la continua estrazione dalla custodia per utilizzarlo.

CONCLUSIONI

Non possiamo che consigliare a tutti i possessori di tablet che hanno l’idea di utilizzare il device anche sotto l’ombrellone questa ottima custodia impermeabile, molto comoda, sicura e dal prezzo decisamente abbordabile! Trovate la Custodia impermeabile per iPad sul sito Puro.it

 

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Waterproof case per iPad Waterproof case per iPad Waterproof case per iPad Waterproof case per iPad Waterproof case per iPad Waterproof case per iPad Waterproof case per iPad Waterproof case per iPad Waterproof case per iPad Waterproof case per iPad
Pinterest