Custodia Waterproof per smartphone Vaveliero: Water Shield



Avete paura di distruggere il vostro smartphone al mare per colpa di sabbia e acqua ma non volete assolutamente fare a meno di averlo con voi anche sotto al sole in spiaggia oppure in piscina? Niente paura, c’è la Water Shield di VaVeliero!

VaVeliero ha prodotto una validissima custodia impermeabile per qualsiasi tipo di smartphone e specialmente per iPhone stando attenta ad ogni minimo dettaglio per quanto riguarda la funzionalità, l’estetica e la sicurezza in caso di immersione.

Quando parliamo di custodie impermeabili, il primo dubbio viene pensando a come possa funzionare ancora il touchscreen che ormai caratterizza ogni tipo di smartphone, su tutti l’iPhone, dal 3G al 4S. Grazie alla Water Shield non avrete alcun problema in quanto il touchscreen rimane perfettamente usabile (non sott’acqua ovviamente) senza risentirne assolutamente in termini di reattività.

La custodia impermeabile di VaVeliero è costruita con ottimo materiale, molto comoda al tatto e piacevole da avere tra le mani. E’ dotata di una chiusura strutturata in 4 passaggi che assicurano al nostro device la massima impermeabilità. I primi 3 passi consistono in 3 distinti punti di chiusura ermetica con le classiche strisce plastificate che si incastrano una nell’altra. Ne sono state messe 3 a diverse distanze così da assicurare la massima tenuta. Il quarto passaggio consiste nell’arrotolare queste chiusure che poi vengono fissate con del velcro alla custodia vera e propria.

VaVeliero non si è fermata qui per quest’ottima custodia, ma ha pensato anche alla possibilità di utilizzare la parte audio del device, integrando un jack collegabile al telefono/lettore che passando attraverso un foro a tenuta stagna consente il collegamento degli auricolari/cuffie in modo da poter effettuare chiamate o ascoltare la propria musica.

C’è anche un altro dettaglio interessante, la custodia infatti è dotata anche di fascia da braccio che permette, ai più sportivi, di portarsi il dispositivo anche durante quelle attività in cui è presente dell’acqua o della sabbia.

Abbiamo effettuato un test di tenuta, che potete vedere nel video qui sotto, per dimostrarvi l’effettiva bontà del prodotto. Nella prima parte abbiamo effettuato un test con un foglio di carta, consigliamo a tutti di fare questa prova in quanto, se dovesse risultare bagnato, dovrete chiedere immediatamente la sostituzione della custodia evitando così di mettere a rischio la salute del vostro telefono.

Il prezzo, per questo prodotto, è veramente concorrenziale: potete acquistarlo direttamente dal sito di GadgetVivo.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Water Shield Bag per Smartphone VaVeliero Water Shield Bag per Smartphone VaVeliero Water Shield Bag per Smartphone VaVeliero Water Shield Bag per Smartphone VaVeliero Water Shield Bag per Smartphone VaVeliero Water Shield Bag per Smartphone VaVeliero Water Shield Bag per Smartphone VaVeliero Water Shield Bag per Smartphone VaVeliero Water Shield Bag per Smartphone VaVeliero Water Shield Bag per Smartphone VaVeliero Water Shield Bag per Smartphone VaVeliero Water Shield Bag per Smartphone VaVeliero Water Shield Bag per Smartphone VaVeliero Water Shield Bag per Smartphone VaVeliero Water Shield Bag per Smartphone VaVeliero
Pinterest