D880 DuoS: Two is meglio che One



A guardarlo si direbbe che è un normale cellulare come tanti altri, con display da 2,3″ che nasconde una normale tastiera a slitta.

La novità che possiede questo telefonino rispetto agli altri sta all’interno: il D880 DuoS è uno dei primi cellulari datati di sue slot per inserire due SIM.

Grazie alla soluzione proposta dalla Samsung è possibile utilizzare le schede GSM contemporaneamente e non solo in alternativa, infatti è possibile ricevere chiamate direttamente a due numeri diversi sullo stetto apparecchio. Inoltre l’utente potrà decidere quele rete potra utilizzare in base a preferenze, alla fascia oraria più conveniente o semplicemente al gestore del destinatario.

D880 Duos


Caratteristiche:
Le sue dimensioni sono di 104 x 51 x 18.9 mm e pesa compreso di batteria 100gr e ha l’antenna integrata. Il display è di 320 x 240 pixel, dispone di una fotocamere con una risoluzione di 3.0 Megapixel, dotata di zoom, fotorubrica, editor immagini e regolazione della luminosità. In grado di riprodurre e registrare filmati. Dotato di scrittura facilitata T9, SMS, MMS, EMS, E-Mail, vibrazione, sveglia, calcolatrice, orologio, rubrica, convertitore di valuta, conto alla rovescia, cronometro, note, agenda. Sviluppa una connettività WAP 2.0, GPRS, Bluetooth, Modem integrato, USB 2.0, Java J2ME. E’ presente un Lettore MP3, una Radio FM, suonerie polifoniche, immagini, loghi e giochi, scaricabili da Internet. La memoria interna è di 70 MB espandibile con MicroSD/TransFlash.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest