Da DiVX a DVD con Nero Vision 4



nero-logo.jpg
Il vostro lettore DVD si rifiuta di leggere i DivX ma avete una gran voglia di vedere un film nel formato compresso? A risolvere questo problema ci ha pensato Nero Vision 4.
Avviamo Nero Vision 4 e clicchiamo su Crea CD selezioniamo miniDVD per aprire l’editor che ci consentirà di convertire il formato del film. Facciamo clik sul comando Aggiungi File Video, si aprirà una schermata sulla sinistra dove potremo selezionare modificare i parametri principali del disco.
Adesso selezioniamo il file dal disco rigido facendo clik su Apri e poi su Crea Capitoli. Possiamo sceglierli se crearli manualmente o farli creare automaticamente; se avete deciso quest’ultima modalità premiamo su Autorileva Capitoli e per rinominarli basta selezionarli e scegliere Rinomina.


Finito di lavorare con i capitoli facciamo ritorno alla schermata principale e clicchiamo su Avanti. Ci verrà mostrata una schermata con l’anteprima del menù per la navigazione tra i capitoli del DVD. In Intestazione digitiamo il titolo del disco che vogliamo e procediamo con Avanti. A questo punto è possibile controllare il risultato prima di masterizzare, e se è tutto a posto clicchiamo su Avanti e poi su Scrivi.

nerovision.png

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!