Da Nokia i terribili sette sottocosto



Nel sempre più variegato panorama dei telefoni cellulari non è facile trovare dispositivi a basso costo e di buona qualità.

Tutti coloro che non vogliono spendere troppo possono allora prendere in considerazione l’acquisto di uno dei sette nuovi modelli presentati da Nokia. Il 1202, ad esempio, costa soltanto € 25 ed è il più economico mai proposto dal mercato. Malgrado il prezzo, ci sembra un cellulare onesto.

Certo, non offre fotocamera le soluzioni di connettività, ma per chi il cellulare lo usa solo per fare e ricevere chiamate, o per inviare qualche sms, il suo acquisto risulta una scelta più che azzeccata. Chi vuole, invece, spendere circa il doppio, può scegliere uno tra il Nokia 2320, 2323 e il 2330: oltre alla praticità d’uso, alle dimensioni e al design molto piacevole, con questi telefoni si potrà portarsi a casa anche fotocamera e radio interrata. Il Nokia 5130, 1661 e 7100 completano l’offerta con caratteristiche sempre più interessanti al crescere del prezzo. Apprezzo che comunque non supera mai i 100euro.www.nokia.it

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest