Da PosteMobile: Il cellulare che si ricarica al sole



PosteMobile il maggior operatore virtuale di telefonia mobile, propone il cellulare ecologico il PM1005 Eco prodotto dalla cinese ZTE.

Vediamo di capire perché il pM1005 viene definito Ecologico, per cominciare il 75% dei materiali con cui è costruito sono riciclati compresa la confezione ed il libretto d’istruzioni, nella quale sono compresi i consigli per smaltire il vecchio cellulare.

Ma la prerogativa più innovativa di questo cellulare e il retro che dispone di un vero pannello solare per ricaricare le batterie.
Inoltre per sottolineare la sua anima verde parte del ricavato sarà devoluto al Sistema Oasi del
WWF.

Caratteristiche e prezzo:

Il PM 1005 Eco è un cellulare Dual Band, dotato con un display a colori da 1.5 pollici, radio FM, un pannello solare integrato sul retro, e una batteria agli ioni di litio che garantisce un’autonomia di 330 minuti in conversazione ed 180 ore in standy by, il pm1005 eco sopporta i Servizi Semplifica per i clienti PosteMobile.
Le dimensioni sono 107 x 45 x 18.6 millimetri e con un peso di soli 90 grammi.

Il prezzo di vendita è di 59 Euro, la promozione PosteMobile restituisce l’intero costo del telefono (60 €) in bonus di traffico telefonico(15 euro x 4 mesi). Per usufruire della promozione è necessario attivare una nuova SIM PosteMobile, richiedendo la portabilità del numero dal vecchio operatore.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest