Dai un’immagine diversa alla tua Fan Page



L’estate del 2010 sarà secondo Cibbuzz l’estate della “Distinzione mediatica”, per lo meno sulle spiagge di Facebook. Oggi come oggi non basta più essere presenti per farsi notare: occorre trovare il proprio tratto distintivo.

All’interno di questo social network la Fan Page rappresenta il nostro biglietto da visita aziendale. Quindi perchè non ricrearvi una sorta di “minisito” in cui far risaltare maggiormente la nostra immagine?

La realizzazione di una Fan Page in modo basic è semplice, ma se si vuole averne una di prestigio che risalti tra le altre, è necessario rivolgersi a degli esperti, in grado di migliorarne grafica e funzionalità, con una serie di applicazioni e componenti che permettano di ricreare una logica conversazionale e commerciale.

Cibbuzz propone a questo proposito una promozione estiva: fino al 31 luglio 2010 con l’acquisto di una Fan Page Personalizzata ad un prezzo concorrenziale, si riceverà un comunicato stampa in omaggio. Per maggiori dettagli visita il sito Cibbuz.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Pinterest