Darth Vader, ecco il suo Look Back di Facebook



Recentemente vi abbiamo già parlato, tra queste pagine, del video che Facebook ha ideato per far ripercorrere ad ognuno gli anni passati sul noto social network. E, dobbiamo ammetterlo, è stata una mossa particolarmente azzeccata da parte di Zuckerberg: il video, infatti, è in poco tempo diventato un trend, e sulla rete sono emerse moltissime varianti con personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Oggi vi parliamo di quello di Darth Vader, immaginato dal comico Joshua Dill e che potete vedere cliccando su questo link. Dill ha immaginato un ipotetico video per i dieci anni su Facebook del noto personaggio della serie Star Wars, e il risultato, lo ammetterete, è particolarmente riuscito.

Il video mostra molte delle scene dei sei film, e alcuni status reimmaginati come se fossero stati pubblicati sul social network (“No, I am your father”). Le foto del suo album mostrano il percorso che lo ha fatto passare da un giovanissimo e inesperto Anakin Skywalker al signore dei Sith che tutti conosciamo e abbiamo imparato ad amare e odiare. Sono anche presenti i suoi momenti più gloriosi (la sconfitta di Obi-Wan Kenobi) e quelli che invece preferiremmo dimenticare.

Di sicuro, questa cosa dei video Look Back continuerà ancora per un po’ di tempo, visto l’enorme riscontro mediatico che è riuscita ad ottenere. Per vedere il vostro video (che vi ricordiamo, è disponibile per chiunque sia iscritto a Facebook) vi basta visitare questo link.

Ecco quello di Darth Vader

e vi basta una rapida ricerca su YouTube per vedere anche tutti gli altri che sono stati realizzati (c’è quello di Super Mario, ad esempio, che vi consigliamo per farvi due risate).

Facebook, inoltre, dovrebbe in questi giorni introdurre il tasto per la Modifica dei singoli video di Look Back, in modo da renderli personalizzabili e aderenti ai nostri gusti.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest