Dead Space:la paura ritorna



E’ prevista per il 28 gennaio  2011 l’uscita di uno dei giochi più attesi degli ultimi 2 anni:stiamo parlando di Dead Space 2. Il gioco uscirà sicuramente per le console xbox 360,Play Station 3 e PC,mentre non è ancora sicura la sua uscita sulla Nintendo Wii.

La trama: indosseremo ancora una volta i panni di Isaac,il già protagonista del primo capitolo. Dopo essere sopravvisuto già una volta dai pericolosi necromorfi,il nostro eroe scoprirà che nulla è finito,e si ritroverà ad affrontare una minaccia ancora più grande nella misteriosa stazione spaziale Sprawl.

Il gioco: anche nel secondo capitolo saranno mantenuti lo stile e i punti vincenti che hanno caratterizzato il primo. Sarà mantenuto lo stile sparatutto in terza persona,il clima di tensione creato dagli ambienti bui e chiusi e l’effetto gravità zero.

Inoltre saranno aggiunti nuovi nemici,nuove armi (e la possibilità di usare arti di nemici come armi rudimentali),oltre a un miglioramento della grafica e della giocabilità con un inserimento di una trama più viva della precedente.

Multiplayer: come già era stato fatto dalla 2K Games con Bioshock 2 ,anche in Dead Space 2 sarà presente una modalità multiplayer che permetterà ai giocatori di affrontarsi in determinate sfide(forse anche la possibilità di controllare i necromorfi?)

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Dead Space 2 : xbox 360 e play station 3 Dead Space 2 : xbox 360 e play station 3 Dead Space 2 : xbox 360 e play station 3 Dead Space 2 : xbox 360 e play station 3
Pinterest