Dell Streak da oggi il nuovo concorrente di iPhone e iPad



Da oggi sul mercato negli Stati Uniti c’è un nuovo concorrente per i dispositivi di ultima generazione della Apple, il bellissimo ed innovativo Dell Streak. A metà tra un tablet e uno smartphone.

Appare come un hardware più grande dell’iPhone ma più piccolo dell’iPad ma con approssimativamente le stesse caratteristiche funzionali.

Il Dell Streak ha la dimensione dello schermo di circa 5 pollici mentre quella dell’iPad è di 9,4, quindi praticamente quasi la metà inferiore.

Dispone di funzioni come gestire mail o leggere e-book. Player musicale e video. Batteria di una durata non inferiore a 24 ore assicura l’azienda. Sistema operativo Android 2.2 by Google.

Connessione 3G e Gsm. Accesso ai social network comodo e veloce come uno smartphone. Per videochiamare invece si dovrà sottoscrivere un abbonamento.

Il prezzo di lancio del mini-tablet Dell Streack è di circa 550 dollari, mentre per tutti coloro che aderiranno all’abbonamento di 2 anni offerto da ATeT, lo pagheranno solo 300 dollari.

Sarà difficile lottare contro i dispositivi Apple, e staremo a vedere nei prossimi giorni la risposta del meercato.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Domenico Ghezzi

    Sono più che convinto che
    il “Dephone” associato al “d-book” con quelle dimensioni sia più approriato all’utilizzo in treno, sui bus, tram, ovunque, al bar per un breakfast, come ho visto fare ad un Pub in Irlanda, Ipad connessione a iphone con minitastiera per ipad, insomma, due tavolini per….
    Bravi, la straight-on è tracciata, aspettatevi la domanda, per i prezzi, fate campagna, ma su questo siete già maestri.

Pinterest