Denit Hosting Solutions passa ai Router !



20090815thumbphp

Il noto provider olandese di servizi internet Denit Hosting Solutions ha deciso di adottare i router , precisamente i modelli Brocade NetIron MLX-4 e MLX-8 i quali hanno soddisfatto pienamente le richieste della società.

I router sono stati forniti da Brocade e Falco che hanno fornito i router alla nota società, scegliendo i modelli migliori , che diano ottime prestazione fornendoli alla società con un costo riabbassato di abbastanza rispetto al loro costo originale.
A quanto pare i server della società non riescono a reggere l’afflusso di dati e per questo ha bisogno di appoggiarli a questi dispositivi.

Personalmente non utilizzo tale servizio ma sono sicuro che la situazione non puo far altro che migliorare se hanno deciso di ricorrere alla fornitura di router.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Ma che notizia è questa?…mah!
    Ma scusa…prima cosa usavano? I modem?

  • lokiweb

    hai ragione ma io riporto quello che mi viene riferito :) molto probabilmente utilizzano alte apparecchiature vaglielo a chiedere

  • Scusa la schiettezza ma dal contenuto del tuo articolo si capisce troppo che non sei ferrato in materia.
    non ha molto senso trattare argomenti dove non si è almeno un minimo competenti. Non sono di nessuna utilità per nessuno.

  • lokiweb

    ti ripeto ho riportato l’articolo del mio collega , io non tratto questo , io tratto videogames , telefonia e pc in generale non tratto argomenti su server , hosting ecc e lo faccio da ben 9 anni basta vedere siti come console-inf.com tanto per citarne uno :) alias shadowx24

Pinterest