Dettagli sul display Nokia Lumia 920 e 820



I Nokia Lumia 820 e Nokia Lumia 920 sono dispositivi caratterizzati da display dotati della tecnologia chiamata Super Sensitive Touch.

Gli schermi touch, inoltre, sono caratterizzati da ClearPad, tecnologia di rilevamento realizzata da Synaptics, già vista in passato dal Sony Xperia P e dall’Htc One X. La versione dei telefoni Nokia è la terza, l’ultima nata: una soluzione decisamente innovativa che permette agli schermi di riconoscere la pelle nuda in maniera automatica, e addirittura le unghie e la pelle. Non solo: riesce anche ottimizzare l’input del tocco istantaneamente. Cosa significa? Che sarà possibile impiegare lo smartphone con i guanti alle mani anche d’inverno.

Inoltre, vale la pena di mettere in evidenza che il sensore tattile risulta direttamente integrato nello schermo, così rendendo il componente molto sottile, evitando il rischio di compromettere le performance. Le prestazioni, quindi, si rivelano tre volte migliori, più veloci ed efficaci, rispetto ai normali display presenti sugli smartphone attualmente in commercio.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest