Dettagli sulla ricarica wireless dei nuovi Nokia Lumia



Sono stati annunciati da Nokia i quattro accessori che verranno utilizzati per la ricarica wireless degli smartphone Nokia Lumia 920 e Nokia Lumia 820 dotati di sistema operativo Windows Phone 8.

Si chiama Fatboy Recharge Pillow la divertente tecnologia per eseguire la ricarica. Inoltre, attraverso la partnership Jbl, è stata presentata la Wireless Changing Speaker, vale a dire una docking station wireless contraddistinta da un design vintage che consente di ricaricare lo smartphone e al tempo stesso avere a disposizione una qualità audio molto elevata.

Vale la pena di evidenziare, in ogni caso, anche il Wireless Charging Plate e il Wireless Charging Stand, che danno l’opportunità di effettuare la ricarica semplicemente appoggiando il telefono cellulare su di essi.
Da non sottovalutare l’accordo messo a punto con Virgin Atlantic finalizzato a introdurre postazioni wireless all’interno della Clubhouse Lounge di Heathrow, a Londra, e dell’aeroporto Kennedy di New York: l’obiettivo è espandersi in altre strutture.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest