Dettagli sulla tecnologia PureView



La tecnologia di imaging PureView proposta da Nokia cattura ogni piccolo dettaglio dell’immagine che viene acquisita dall’obiettivo Carl Zeiss e dal sensore, e lo converte in fotografie contraddistinte da una eccezionale definizione, oppure in video in alta definizione.

La tecnologia, insomma, permette di scattare foto di alta qualità e di condividerle con facilità. I numeri parlano di 5 MP, secondo il principio per cui non conta il numero di pixel, ma ciò che con quei pixel si può fare.

PureView, infatti, enfatizza e concentra la qualità di otto pixel in uno solo, in maniera tale da avere foto nitidissime. Premendo il tasto Shutter, il dispositivo Nokia è in grado di scattare in poco meno di un secondo: così facendo, si avrà la sicurezza di conquistare l’azione nell’istante in cui si verifica.

E’ possibile, inoltre, ricevere commenti per ogni immagine caricata grazie a Get Me Rated, che permette di leggere i commenti in tempo reale, aggiornando inoltre il proprio profilo su tutti i social network a cui si è iscritti con la massima velocità e facilità.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest