DevTeam fornisce ultime notizie sul jailbreak untethered per iOS 5.1



Gli utenti interessati al jailbreak del loro dispositivo sono soddisfatti per le ultime notizie: il jailbreak untethered per iOS 5.1 risulta pronto. Sono molti i nomi di team di hacker che ultimamente si sono soverchiati nel rilascio di notizie relative al jailbreak per iOS 5.1. I0n1c è senz’altro il team di hacker maggiormente al centro dell’attenzione, poiché un suo tweet ed un suo video hanno comunicato lo sviluppo del jailbreak untethered per iOS 5.1. Tuttavia, adesso si aggiunge il nome di un altro team di hacker per le informazioni fornite in merito al jailbreak.

 

 

Il team di hacker in questione è DevTeam. Il gruppo di hacker ha fatto sapere che le falle di sicurezza che permetterebbero il jailbreak sono tre. Questo significa che il jailbreak per iOS 5.1, al principio considerato come un traguardo da raggiungersi difficilmente, sarà presto fattibile per gli utenti che desiderano sbloccare il loro dispositivo Apple.

 

Video, immagini e messaggi si sono diffusi a macchia d’olio nel quadro di vicende che vede al centro il rilascio del jailbreak untethered per iOS 5.1. Il Tweet di I0n1c, il video del medesimo gruppo di hacker, le varie foto che mostrano dispositivi jailbroken

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest