Digitale Terrestre nuovo nel 2015



Sono passati solo due anni da quando nelle nostre case è arrivata la nuova tecnologia del digitale terrestre , e adesso il digitale terrestre si evolve , dovrebbe avere una qualità video migliore e una disponibilità per il 3D . Ma anche questa volta per avere la nuova tecnologia bisognerà cambiare il decoder o la TV(nel caso in cui ci saranno le proiezioni in 3D).

Il cambiamento avvera in modo graduale , ma non prima del 2015 , anche se i due decoder coesisteranno per tanto tempo . Il Governo con il nuovo decreto legge fiscale , ha imposto ai produttori di TV entro il 2015 di adeguarsi alla nuova tecnologia , e da quella data in circolazione saranno venduti solo TV con il nuovo tipo di decoder .

Quali saranno i cambiamenti per gli utenti ? Prima cosa cambierà la qualità dei film che verranno trasmessi , anche in alta definizione , ma si spera anche in 3D . Per adesso se volete comprare un televisore , si deve guardare la predisposizione del decoder DVB-T2 , o che sia aggiornabile al nuovo standard .

 

 

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • giuliano

    ti pareva, cosi siamo obbligati a sborsare ancora soldi, per fare ancora aggiornamenti, le studiano tutte, o appena cambiato la tele, ma va a fan c

  • Mi obbligano a cambiare ancora il decoder? E basta!!!

Pinterest