Dinasty Warrior 7 (ps3) – Live the legend



La forza dell’onore, lo spirito indomabile, l’abilità leggendaria.

Nell’ultimo entusiasmante capitolo della saga dei guerrieri, diventata ormai una leggenda, potrete rivivere il vero spirito del guerriero con una grafica tutta nuova e molto elaborata.

I filmati si presentano molto realistici e dettagliati e i dialoghi tra i personaggi riescono ad essere avvincenti ed appassionanti.

Dinasty Warrior è da sempre il simbolo di quei giochi in cui l’atmosfera, la musica e l’ambientazione riescono a trasportare il giocatore all’interno dello spirito del gioco stesso e, in certi casi, a farlo convivere nel personaggio scelto.

Uno dei punti di forza di questo gioco e sicuramente l’ampia varietà di personaggi giocabili e le loro diverse tecniche e sfaccettature caratteriali, sarà possibile scegliere tra ben quattro fazioni ognuna con più di dieci ufficiali.

Gli ufficiali poi saranno dotati di un equipaggiamento unico ma intercambiabile e anche di un alleato animale, selezionabile di volta in volta, a seconda delle missioni, dal cavallo all’elefante, dal panda al falco.

Nel gioco sono presenti alcune modalità tra cui: storia, conquista, on-line.

Nella modalità storia dovremo decidere a quale regno indirizzare la nostra attenzione e superare le varie missioni, con l’ufficiale che ci verrà assegnato, armati dei un coraggio indomabile e di una forza leggendaria in grado di sconfiggere migliaia di uomini.

Nella modalità conquista dovremmo conquistare i vari territori per diventare imperatori della Cina. Questa è la modalità più longeva e ci consentirà, grazie a delle missioni speciali, di sbloccare tutti i segreti del gioco tra cui: armi, animali, ufficiali, ecc.

Il gioco vanta anche un interessante modalità on-line che permette al giocatore di confrontare la sua abilità con quella degli altri guerrieri sparsi in tutto il mondo.

Se si cerca un gioco in grado di impegnarci molte ore, dalla grafica affascinante, dalla musica azzeccata, dai molteplici aspetti e si è pronti a diventare una leggenda, allora Dinasty Warrior 7 è un gioco sicuramente da considerare.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Pinterest