La responsabilità sui contenuti degli articoli presenti nel sito mondoinformatico.info è da attribuirsi agli autori degli articoli stessi.

Il proprietario di mondoinformatico.info declina ogni responsabilità sui contentuti degli articoli e su eventuali violazioni del copyright all’interno degli stessi.

Non potendone verificare l’origine, il proprietario di mondoinformatico.info declina ogni responsabilità su eventuali violazioni del copyright derivante da articoli copiati da giornali, riviste, siti web e/o simili.

Mondoinformatico.info e il suo proprietario non saranno ritenuti responsabili per eventuali errori o inesattezze presenti all’interno degli articoli.

Mondoinformatico.info e il suo proprietario negano espressamente qualsiasi garanzia, espressa o implicita, riguardo alla precisione del contenuto fornito, o alla adeguatezza delle informazioni a qualsiasi eventuale scopo.

Benchè mondoinformatico.info e il suo staff facciano quanto ragionevolmente possibile per verificare la bontà dei contenuti, essi non garantiscono l’accuratezza nè avallano le opinioni o i punti di vista espressi dagli autori degli articoli.

Il presente sito può rimandare ad altri siti internet di interesse per l’utente, mondoinformatico.info non avalla nè si ritiene responsabile del contenuto di tali altri siti.

Tutti i marchi, loghi, sigle, brand, immagini e video riportati nel sito e non esplicitamente appartenenti a mondoinformatico.info sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Essi vengono utilizzati esclusivamente a scopi conoscitivi e divulgativi. L’utilizzo delle immagini segue le norme del fair use, per qualsiasi problema vi preghiamo di contattarci e verranno rimosse.

mondoinformatico.info non costituisce testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.

mondoinformatico.info ed il suo proprietario dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti negli articoli. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi a mondoinformatico.info, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

mondoinformatico.info detiene il copyright sugli articoli inseriti dagli autori che autorizzano, in fase di registrazione, la cessione dei diritti di ogni articolo inserito.

E’ vietata la riproduzione, anche parziale, di testi, pagine e di ogni componente presente nel sito. E’ altresì possibile ripubblicare gli articoli di mondoinformatico.info o parte di essi purchè vengano linkati tramite collegamento diretto con opzione “dofollow”.

Annunci sponsorizzati: