Disco rigido esterno IOMEGA Prestige 500 GB



L’unità Iomega Prestige da 500 GB rappresenta una soluzione semplice ed economica per l’utente che desidera un hard disk esterno dalla buona capacità e dalla grande qualità, il tutto ad un prezzo ragionevolmente contenuto. Per quanto concerne le prestazioni la velocità di trasferimento dati interfaccia esterna è di 480 Mbps, mentre la velocità di rotazione del mandrino si attesta sui 7200 RPM (giri al minuto).

20100322i21-6196-main-jh

A livello di dimensioni l’ hard disk portatile Iomega Prestige è davvero molto valido, grazie anche alla possibilità di posizionarlo in verticale, risparmiando così molto spazio e favorendo la dissipazione del calore. Le sue misure sono 19.9 cmin larghezza, 12.1 cm in profondità, 3.1 cm in altezza, il tutto per un peso di 0.98 kg. Il suo colore è argento scuro poiché la sua resistente struttura è in alluminio.

L’unità Prestige è alimentata da un adattatore certificato Energy Star, per un risparmio energetico assicurato. Il disco è compatibile con i sistemi operativi Apple MacOs 10.1.5 o superiori e Windows 2000/XP/Vista/7. Nel softwar e’ incluso anche EMC Retrospect e Iomega Never Down. Dunque questo disco rigido esterno è da ritenere un’ottima soluzione per l’utente che nonostante la mancanza di spazio non vuole privarsi di un oggetto fondamentale, dal design curato ed accattivante e dalla qualità garantita da un marchio conosciuto ed affidabile come Iomega.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest