Disco rigido esterno MEDI@COM MY STORAGE 500 GB



Si chiama My Storage la nuova serie dei dischi rigidi lanciata da Mediacom ed in particolare il modello in questione è quello dalla capacità di 500 GB. La velocità di trasferimento dati interfaccia esterna a 480 Mbps e i 7200 RPM (giri al minuto) lo rendono un prodotto in grado di fornire buone performance per quanto riguarda il mercato dei dischi rigidi esterni.

20100318n1990521

E’ molto comodo da utilizzare per via della possibilità di metterlo in piedi, occupando in tal modo una porzione di spazio nettamente inferiore al solito hard disk esterno da tavolo. E’ largo 3 cm, profondo 20.7 cm ed alto 12.5 cm. Il suo peso è attestato intorno al chilogrammo.

Viene collegato al computer tramite la consueta uscita USB 2.0 e necessità altresì di essere collegato alla corrente tramite l’apposito alimentatore. Perfettamente compatibile con i sistemi operativi Apple MacOs 9.0 o  Windows 98/2000/XP/Vista/7.

Il hard disk portatile Mediacom My Storage è la soluzione ideale per chi non si vuole svenare ma desidera comunque avere un buon hard disk esterno dove caricare i propri dati o effettuare il backup del proprio computer. Per gli utenti più esigenti esistono anche le versioni più capienti della stessa serie da 640 GB, da 750 GB per arrivare fino alla misura di 1 TB, tutte in commercio ad un prezzo ugualmente vantaggioso.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest