Disco rigido esterno Seagate Expansion 1TB



Seagate ha lanciato sul mercato degli hard disk esterni un nuovo prodotto: Expansion, disco rigido dalla capienza di 1 TB. Questo hard disk portatile si propone, vistal’alta capacità, come la soluzione ideale per aumentare la capacità di memoria del vostro computer.
La velocità di trasferimento dati verso l’ interfaccia esterna è di 480 Mbps, mentre lavelocità di rotazione del mandrino si attesta sui 7200 RPM (giri per minuto).

20100302seagate-expansion-external

Le sue dimensioni sono: 12.6 cm di larghezza, 20.7 cm di profondità, 4 cm dialtezza per un peso complessivo di 1.02 kg. Tutto ciò fa di questo hard disk un ottimo prodotto, estremamente capiente e allo stesso tempo non esageratamente ingombrante ed adatto al trasporto (visto il peso molto contenuto).

Si collega al computer tramite porta USB 2.0 e necessita di essere collegato alla presa della corrente. Incorpora funzioni di gestione in grado di garantire un funzionamento efficiente anche in termini di consumo energetico. Gli unici requisiti del sistema sono la presenza di un sistema operativo Windows XP/Vista o, in caso di computer Apple, di MacOS X 10.4.8 o successivo.

Esteticamente accattivante il hard disk esterno Seagate Expansion da 1 TB è la soluzione ideale per chi cerca un disco su cui archiviare foto digitali, musica, film o videogiochi a volontà ad un prezzo contenuto e con la garanzia della qualità da sempre offerta dal marchio Seagate.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest