Disco rigido portatile MEDI@COM MY STORAGE 1 TB



E’ il fratello maggiore della famiglia My Storage, la nuova serie di hard disk lanciata da Mediacom. Si tratta del modello dalla capacità di 1 TB. La sua velocità di trasferimento dati interfaccia esterna è di 480 Mbps mentre la velocità di rotazione si attesta intorno ai 7200 RPM (giri al minuto). Questolo rende un prodotto in grado di fornire buone prestazioni per quanto riguarda il mercato del hard disk esterno.

Estremamente comodo da utilizzare per via della possibilità di metterlo in piedi, occupando in tal modo una porzione di spazio nettamente inferiore ai soliti hard disk da tavolo, si distingue anche per le sue dimensioni. E’ largo3 cm, profondo 20.7 cm ed alto 12.5 cm ed il suo peso è attestato intorno al chilogrammo; tutto ciò fa di questo hard disk portatile un prodotto davvero resistente.

201003292d-228841

Il disco rigido esterno può essere collegato al computer tramite la consueta uscita USB 2.0 e necessità altresì di essere collegato alla corrente tramite l’apposito alimentatore. Risulta completamente compatibile con i sistemi operativi Apple MacOs 9.0 o successivi e Windows 98/2000/XP/Vista/7.

In definitiva Mediacom My Storage è la soluzione ideale per l’utente che desidera avere una memoria esterna capiente contenuta in un prodotto elegante ed allo stesso tempo resistente. Il tutto senza dimenticare il fattore del costo contenuto, che non sembra esattamente irrilevante.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest