Disegni da colorare di cornici e cornicette



Le cornici e le cornicette evocano in tutti noi ricordi più o meno dolci: le donne di adesso ricorderanno forse con più piacere i momenti in cui, da bambine, passavano interminabili ore a disegnare e colorare file di fiori, cuori, quadratini e simboli vari. Magari per i maschietti era una cosa prettamente “da femmine” ma, di certo, sanno di quel che parlo.

I tempi sono cambiati ma le cornicette restano comunque un presente gradito dalle bambine e più o meno digerito dai bambini.
A volte poi si ha la necessità di avere una bella cornice da ritagliare con all’interno lo spazio sufficiente per fare il disegno all’amica del cuore, alla mamma, al fratellino o chissà a quale altra persona importante della nostra, e loro, vita.

Non è facile trovare in internet del buon materiale ma, se seguirete questo link, vi garantisco che capiterete in una pagina ricchissima di disegni che fanno al caso vostro, o dei vostri figli.
Ecco qui, quindi, il modo più semplice per arrivare alla pagina dedicata alla creatività più fresca.

Buon divertimento, con un pizzico di nostalgia e tanta voglia di condividere il passato con chi si affaccia alla vita nel presente.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest