Disistallare Office Genuine Advantage [2007/2003]



Microsoft ha rilasciato qualche settimana fa e continua a rilasciare aggiornamenti relativi a OFFICE 2007, si tratta di aggiornamenti contro la pirateria.  Leggendo news su internet si denota che il programma è stato rilasciato per Cile, Italia, Spagna e Turchia l’aggiornamento per gli utenti di questi paesi sarà proposto tramite Windows Update, quindi l’aggiornamento è opzionale e sarà possibile disattivarlo o nasconderlo.  Per chi è incappato su questo problema viene visualizzato il seguente messaggio di errore: ” La copia di Office in uso non è autentica. Ci scusiamo per l’interruzione… La copia non ha superato la convalida. Fare clic su ulteriori informazioni per risolvere.”

Per risolvere questo fastidioso messaggio non possiamo andare in Installazione Applicazioni, ma dobbiamo installare un programma che elimina il messaggio.

ATTENZIONE: il programma non rende la copia genuina ma elimina solo il fastidioso messaggio, per il resto si tornerà ad utilizzare l’ Office che già avevamo.

Per iniziare andiamo qui:

  • Programma Elimina Messaggio Office

Il programma se cosi si può chiamare ( perchè leggerissimo) eliminerà il messaggio fastidioso della copia di Office non valida… Basta seguire la semplice procedura….

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • alekdrum

    meglio i programmi free

Pinterest