Disponibile il firmware 2.0 per la PSVita



Shuhei Yoshida, responsabile planetario per il segmento Computer Entertainment della Sony, ha anticipato una gustosa primizia sul suo profilo Twitter: il dirigente giapponese ha, infatti, annunciato il rilascio del firmware 2.0 per la Playstation Vita.

Nel corso del breve tweet, Yoshida ha ringraziato i programmatori per l’impegno profuso in questo update e ne ha spiegato i dettagli: nel firmware 2.0 sarà attuata una modifica al browser interno del PSVita che lo renderà una sorta di app con evidenti vantaggi.

Per esempio sarà possibile giocare ad un titolo senza dover chiudere il browser (decisamente un piccolo passo avanti nella comodità d’uso della consolle). Altre innovazioni previste sono il supporto alla funzione “PlayStation Plus”.

Questa utility consente di fruire di storage online e di accedere, dietro abbonamento, alla “Istant Game Collection” (una serie di giochi con i quali si può giocare, però, solo con l’abbonamento in vigore): “Gravity Rush””, Chronovolt”, “Uncharted: L’abisso d’oro” e “Tales from Space: Mutant Blobs Attack”

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest