Dissipatore Akasa Nero S



Finalmente il nuovo modello Akasa Nero S è su tutti gli scaffali!

Akasa

E’ destinato al raffreddamento di soluzioni Intel e AMD di fascia alta.
Il corpo è composto da 4 heatpipe in rame argentati del diametro di 8mm che raccolgono il calore direttamente dalla CPU per portarla alla ventola e alla parte dissipante costituita da ben 52 lamelle in alluminio.

La caratteristica più importante  è la ventola Akasa S-Flow 120, che grazie al suo design molto particolare riesce a raffreddare e a dissipare l’ aria calda il 30% in più rispetto ad una normale ventola da 120mm, il tutto ovviamente garantendo una silenziosità quasi assoluta.

La ventola grazie al sistema HDB (Hydro Dynamic Bearing) può essere regolata per effettuare rotazioni da un minimo di 600 giri al minuto fino ad un massimo di 1600.
Per quanto riguarda le dimensioni non sono delle più contenute 120x 87x 160 mm come neanche il peso del resto che arriva a ben 730 gr, ma nonostante tutto sembra davvero un ottimo prodotto da acquistare insieme ad un case full tower.

La compatiblità è garantita dal produttore su queste piattaforme: Intel LGA 775, 1156, 1366 w AMD 939, AM2, AM2+, AM3 e per chi volesse completare il tutto sarà disponibile anche in commercio con la pasta termica AK-455.

Per prezzi e ulteriori informazioni

potete dare un’occhiata al sito ufficiale

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest