Dominio gratis: ecco come ricevere un dominio gratis!



Un sito che offre questo servizio si chiama Dot, questo permette di inserire l’url del proprio sito o di qualsiasi altro per fare in modo di rinominarlo a proprio piacimento rendendono così più pubblicizzabile o memorizzabile.

Come altri siti che permettono di accorciare link anche questo farà la stessa operazione solo in maniera più completa e utile per il proprio sito perchè rimarrà permanentemente con il nome che gli essegnerete se riceverà almeno 25 visite ogni mese e mezzo(ovviamente il link vere e proprio rimarrà l’originale).

Se per esempio avete un lungo dominio a causa di alcuni servizi di host gratuito: www.nomehost.nomequalunque.com con questo semplice servizio potrete farlo diventare: www.nomemiodominio.tk

Dot.tk rinominare domini web

Come vedete in homepage di Dot.tk il sito vi propone direttamente un esempio delle sue prestazioni effettive. C’è inoltre la possibilità di registrarsi e pagare per ottenere un servizio più completo in maniera tale che oltre a rinominare il proprio indirizzo web potrete anche acquistarne di nuovi o nuovi domini.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • francino10

    lo conoscevo già!!!

Pinterest