Download Avast 4.8 antivirus straordinario



Certo di antivirus in giro ce ne sono tanti e la scelta è davvero difficile, ma mettere una solida barriera a protezione al nostro pc è troppo importante per sceglierne uno a caso.

Non sempre un prodotto a pagamento ha caratteristiche superiori ad uno freeware, ma Avast è tra quelli che non hanno niente da invidiare a questi nonostante sia uno dei pochi ad essere rimasto gratuito.

Un buon antivirus Avast, con ottime caratteristiche, che vaglia il traffico sul web, e la posta sia in entrata che in uscita, i file che sono in esecuzione e anche i programmi P2P e di instant messaging.

20090715av

E’ strutturato sotto forma di provider,  ossia ha moduli separati  che singolarmente si occupano di rilevare virus, worm e trojan o le altre funzioni, con una potente scansione attendibile e sicura, che si avvia con un semplice doppio click sull’icona.

E’ un antivirus anche molto gradevole graficamente, con un design tutto nuovo e molto moderno e il lingua italiana.

Possiamo scaricare gratuitamente Avast 4.8  PER Windows 95/98/98SE/Me/2000/NT/XP e Vista   da QUESTO LINK

20090715avast_protezione_standard

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • sì, concordo con Black Shadow, penso che avast sia uno dei migliori antivirus per windows. Certo che chi usa Linux non ha di questi problemi ….

  • dariowriter

    non esattamente. Se vedi il test di prova pratica effettuato da megalab http://www.megalab.it/2935/3/megatest-degli-antivirus-2008 è risultato poco preciso nelle rilevazioni.

    Anch’io avevo avast ma ho preferito cambiarlo con avg.

  • il miglior antivirus è : G-Data: http://www.mondoinformatico.info/ecco-la-classifica-dei-migliori-antivirus-2009_post-8

    questo è uno dei prodotti che non ha nulla da invidiare a quelli a pagamento c’è scritto,in base ad altre milioni di scansioni

Pinterest