Download Backup Nintendo WII



Nintendo Wii
Da qualche tempo ormai è possibile installare in svariati modi software “particolari” sulla Nintendo WII. La cosa che più ha destato l’attenzione dei giocatori è stato l’avvento di Backup Launcher, software (o più precisamente Homebrew) in grado di avviare sulla console, oltre ai normali dischi, anche le copie di backup.

Il problema però, almeno per ora, è quello di riuscire a creare le copie di backup dei nostri dischi (mi raccomando, solo di quelli, usare backup di giochi che non possediamo è illegale), esistono delle tecniche più o meno complesse che però richiedono strumenti un po’ particolari; ma sulla rete c’è una risorsa importante in grado di aiutarci in questo senso: si tratta di Wii ISO, sito web che raccoglie i torrent delle ISO dei giochi, sia in formato PAL che NTSC.

Per chi non avesse familiarità con i torrent, sappiate che sono dei file particolari che vanno aperti con un software come BitTorrent per poter avviare il download.

Mi raccomando, non trasgredite le leggi, scaricate solo i backup di giochi che possedete: oltre ad essere illegale, è anche un danno per le Software House che sviluppano questi giochi, le quali, vedendo venir meno gli incassi sono meno incentivate a sviluppare, a danno di noi giocatori, per cui pensate bene a quello che fate!

Buon download a tutti!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • roberto

    Scusate ma i file iso da scaricare ne sono tanti , e sono pesanti nel totale 4 gb , ci sono altri modi per poterli scaricare ?
    non riesco a estrarli perchè ogni volta mi chiede ub file RAR superiore che però non posso scaricarlo perchè non c’è quello precedente.
    Come e cosa devo fare ?

  • brutus

    Non ho ben capito il tuo problema, potresti spiegarti meglio? Io ho fatto una prova, e all’interno del rar trovo un iso che si estrae senza problemi!!!

Pinterest