Download emule official



Conosciamo tutti questo mitico programma di condivisione e download di file con utenti di tutto il mondo,il più famoso e forse il più funzionale client P2P! Personalmente lo uso da tantissimo tempo e devo dire che mi trovo benissimo,si trova qualsiasi file e quasi sempre sono supportati da molte fonti che consentono un rapido download!:)eMule è uno dei più popolari client P2P che consente la condivisione e lo scambio di file attraverso la rete e2dk (eDonkey 2000) e Kad . Tra i punti di forza del programma è l’assenza di un server centrale. Su eMule ci sono server che contengono i file da scaricare o ‘non c’è un server centrale, con informazioni sulle loro posizioni. Come nella maggior parte ai programmi di file P2P eMule risiedono esclusivamente con il disco rigido degli utenti connessi, i vari server, kad e ed2k, servono solo per indicizzare i file condivisi dagli utenti. Il server quindi svolgere un lavoro unico di indicizzare i file condivisi, dove il programma andrà a cercare gli utenti eMule che scarica i file che vogliamo e dove, una volta connessi, saranno informati gli altri file fatto available.It è un open source programma, sviluppato interamente sotto la licenza GNU GPL, i cui sorgenti sono disponibili online in modo che chiunque possa migliorarlo o personalizzarlo.

In termini giuridici, significa che non c’è nessuno responsabile per eMule, ma una lunga lista di collaboratori, spesso anonimi, che hanno dedicato tempo e risorse al miglioramento di questo portentoso client.eMule P2P offre numerose impostazioni e funzioni ed è per questo ragione per cui un primo sguardo può sembrare un programma confuso e complesso, ma in realtà consente di configurare in modo ottimale a tutti.

Il programma consente di scaricare file da più utenti contemporaneamente, anche se questi sono solo parzialmente salvati su host differenti. Pertanto, una volta che si avvia il download di un file, l’utente che scarica rende immediatamente disponibile per altra forma di frammenti. Questo aumenta in modo esponenziale il numero di “fonti disponibili” per ogni file, perché anche se un particolare file sia reso disponibile non appena completata, è ancora condiviso il frammento durante il download con tutti gli altri utenti della rete.

CONSIGLIAMO DI USARLO CORRETTAMENTE SENZA SCARICARE NULLA DI ILLEGALE, NOI NON SIAMO RESPONSABILI DI UNO USO SCORRETTO DEL PROGRAMMA.

EMULE

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest