Download GRATIS una quantità infinita di sfondi desktop in HD!



Nel corso degli anni,ho visto parecchi siti,dai quali si potevano scaricare parecchie immagini da usare come sfondo per il monitor,molto spesso però questi siti non riuscivano a soddisfarmi pienamente o non riuscivo a trovare sfondi adatti alla risoluzione del mio schermo.

Adesso poi con la sempre maggiore diffusione di monitor al plasma,avere uno sfondo adeguato è il minimo per dare maggior risalto alle potenzialità dello schermo e far bella figura davanti agli amici!

Il sito di cui vi voglio parlare oggi è secondo me il migliore in assoluto nel settore sfondi desktop e secondo me per la qualità degli sfondi batte addirittura la gallery di http://www.deviantart.com/.

Per capire della bellezza di sto sito andate

qua

20100209logo5

Vi troverete davanti a un’interfaccia molto simile a quella dei più comuni motori di ricerca,comunque una volta arrivati alla home,potrete infatti decidere come agire per poter trovare uno sfondo dekstop adatto alle vostre esigenze!

Se cliccate su keywords,potrete cercare immagini tramite parole chiave,vi consiglio di usare parole in inglese per ottenere più risultati,invece se cliccate su color,potrete filtrare e ottimizzare la ricerca per colore,ed è uno strumento utilissimo!

La mia funzione preferita è quella random,che mostra una carrellata infinita di sfondi(il sito ha adesso in questo preciso istante 383100 sfondi desktop nell’archivio) permettendo così di trovare in pochi istanti uno sfondo che ci colpisca,infatti così verrete sommersi da una quantità industriale di sfondi,di ogni tipologia,da immagini dedicate al mondo dei motori a paesaggi,a sfondi astratti etc..

20100209immagine3

L’unico problema è che potrebbe capitarvi di non sapere quale scegliere,visto che ve ne piaceranno moltissimi!

Ho notato qualche problema di compatibilità con firefox nella visualizzazione delle immagini,ma magari è un problema che ho riscontrato solo io,al massimo usate per qualche secondo un browser alternativo!

Buon download!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest