Download Office 2010 beta gratis per tutti




A distanza di solo qualche settimana dal rilascio di Windows 7, Microsoft rende disponibile gratuitamente la beta pubblica della nuova suite di Office 2010, accompagnata anche da un’edizione online chiamata Office Web Apps.

In questa beta pubblica possono essere utilizzate quasi tutte le funzionalità presenti poi nella versione difinitiva che ricordo verrà rilasciata a metà del 2010.
Microsoft Office Professional Plus 2010 include Word, Excel, Outlook, PowerPoint, OneNote, Publisher e InfoPath 2010.

20091125o2010_1

Tantissime le novità introdotte in Office 2010, a partire dalle prestazioni molto elevate, che hanno reso Office 2010 molto veloce e stabile. Migliorata anche la grafica con l’aggiunta di alcuni pulsanti molto comodi e utili, come il tasto ” incolla” che ha numerose funzionalità in più; nuovi tool e servizi per l’editing di immagini, con la nuova funzionalità di ” rimozione del background”, nuova funzione di cattura background e molte altre funzionalità che potrete gustare scaricando questa nuova beta pubblica di Office 2010.

Per scaricare Office 2010 professional beta dovete andare in questa pagina, cliccare su ” Get it now” in alto a destra e accedere con il proprio account Windows Live ID e una volta confermati i propri dati potrete scaricare gratuitamente la beta di Office 2010.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest