Download software per arredare casa: Sweet Home 3D



Eh si…un buon arredatore d’interni a volte servirebbe proprio, soprattutto se siamo in procinto di traslocare o se vogliamo rimodernare un pò casa dandogli un tocco di magia in più con qualche bella idea innovativa.

Ma i loro prezzi a volte superano le nostre possibilità economiche, e ci si deve rinunciare.

Ma oggi con il pc possiamo fare davvero di tutto, e con questo programmino, dare un tocco di classe alla nostra casa sarà un gioco da ragazzi.

Sweet Home 3D è un programma CAD che ci permette di personalizzare i nostri interni a nostro piacimento, sfruttando ogni angolo al meglio, semplicemente riportando le misure della stanza da arredare e trascinando poi i mobili dove vogliamo in base anche alle porte e finestre che avremo riportato sulla pianta.

20090724aa

Il software dispone già di circa 75 suppellittili in memoria tutte a cui si possono modificare le misure, oppure possiamo importarne altri dal sito, ed avere un rendering 3D come se fossimo dei  veri architetti con la modalità  Visita virtuale.

Un prodotto gratuito e anche se non proprio molto completo ,accessibile a tutti, anche senza nessuna esperienza di grafica.

DOWNLOAD

20090724sweet-home-3d-3

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest