Download VLC: il video player che riproduce ogni filmato



Il player VLC rappresenta la soluzione ideale per chi, come tantissimi utenti web che giornalmente scaricano vlc player gratis, desidera avere un lettore multimediale finalmente performante che sia in grado di riprodurre tutti i video indipendentemente dalla tipologia (avi, mpeg, flv, divx, dvd ecc).

Infatti, chi scarica VLC o meglio chi ha già scaricato VLC player ha a disposizione un video player che grazie ai suoi codec nativi riesce a riprodurre ogni video senza la visualizzazione delle tanto odiate finestre di avviso mancanza codec o di richiesta aggiornamento.

Inoltre, VLC Player è gratis ed open source e supporta pure lo streaming video. E per finire, il player VLC riesce sia a visualizzare i video in download in anteprima (funzione molto utile per constatare l’autenticità dei filmati che si scaricano) che a riparare files danneggiati.

Tutto ciò rende VLC Player il player più scaricato online e ormai il download vlc rappresenta lo standard di coloro che ricercano video player da scaricare online.

Addio ai formati non supportati, alle finestre di errore e a tutti quei player obsoleti poco usabili e poco performanti.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Pinterest