Dragon Ball: Raging Blast 2 in arrivo



I possessori della PlayStation 3 o della xBox saranno felici di sapere che Namco sta per sfornare la seconda serie di Dragon Ball: Raging Blast.

Il gioco che ha riscosso un buon successo anche grazie alla pubblicità e ai cartoni manga molto seguiti in tv,dovrebbe arrivare in autunno sugli scaffali di vendita e da quanto annunciato dovrebbe essere molto più elaborato e completamente raccontato in modo diverso dal precedente.

I combattimenti nel gioco di Dragon Ball Raging Blast II saranno molto più avvincenti e l’evoluzione dell’onda energetica più potente e si spingerà superando ogni limite fin’ora concesso.

Ci saranno più 20 personaggi nuovi del tutto sconosciuti dei 90 presenti nel videogame da conoscere ed impadronirsi delle loro mosse e strategie.

Il gioco appare sicuramente molto più realistico, con effetti incredibili che coinvolgeranno anche l’ambiente circostante e non solo i combattenti.

Potremo giocare con belle visuali di gioco in HD e sbloccare tante sorprese su 7 livelli di gioco.

Dragon Ball: Raging Blast 2 sarà un gioco rivoluzione che stupirà gli appassionati tenendoli incollati alla console per ore…

Per tutte le altre informazioni andate qui: NAMCO

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest