Drawing for Children: programma freeware per far disegnare e colorare i piu’ piccoli



Drawing for Children è un programma gratis creato per disegnare. I comandi facili e le funzioni ridotte all’essenziale, ma brillanti, lo rendono un prodotto ideale per i piu’ piccoli, ma grazie alla sua grande adattabilita’, sara’ in grado di risvegliare la creatività anche negli adulti.

I bambini, convenzionalmente amano molto disegnare e colorare, quindi se hai un bambino e desideri farlo divertire con forme e colori, Drawing for Children fa al caso tuo.

Drawing for Children è un software creato debitamente per permettere ai piu’ piccini di disegnare al PC con comandi intuitivi e brillantissime funzioni. L’interfaccia è veramente elementare e contraddistinta da grossi pulsanti. Drawing for Children mette a disposizione tutti gli accessori che un bambino possa chiedere: matite di dimensioni differenti, pennelli, spray, forme geometriche, riempimento automatico, modelli gia’ creati, timbrini, cornici e via dicendo. Drawing for Children applica il salvataggio automatico ai disegni realizzati dai piccoli artisti, un’opzione indispensabile per non perdere i “dipinti” virtuali dei compositori in erba.

Grazie a questo programma i bambini saranno proveranno il piacere di inventare mondi meravigliosi con le proprie manine, tuttavia non ancora consapevoli del potere, o chissa’ della maledizione,  di archiviare in memoria delle opere realizzate, che in futuro potranno essere usate come oggetto di scherno dai famigliari e dagli amici. Drawing for Children purtroppo e’ solo in inglese, comunque la estrema facilita’ d’uso non crea problemi anche se non si conosce la lingua.

Link di riferimento:

software gratis per disegnare e colorare

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Pinterest