DropBox per Android si aggiorna: condivisioni degli album



Parallelamente all’avvento di tablet e smartphone, si è diffuso nel mondo informatico, un nuovo modo di gestire e archiviare i contenuti multimediali realizzati con i nostri dispositivi, non più ad esclusivo appannaggio della memoria interna, ma in quello che prende il nome di Cloud.

Archiviando online i nostri dati (sia foto, che video o quant’altro), essi sono sempre disponibili ovunque ci troviamo e con qualunque dispositivo noi intendiamo visualizzarli. Questa è la ragione che ha reso DropBox così importante per tutti i possessori di dispositivi android, che certo non possono rinunciare al proprio Cloud. Notizia dell’ultim’ora è l’aggiornamento di DropBox alla versione 4.3 che farà felici gli amanti del Cloud, che introduce interessanti novità nella condivisione e gestione di foto.

Per quest’ultime è ora prevista la cancellazione simultanea di più file oltre che la possibilità di suddividere i nostri scatti all’interno di album. Non mancano le correzioni a bug vari e le variazioni all’interfaccia grafica che poco a poco rendono l’applicazione sempre più gradevole e di facile utilizzo anche per i principianti.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest