Due canali per una tv web a misura di utente



20090520banner_mytv

My-TV è una televisione virtuale che trasmette solamente via Internet. Possiamo scegliere solamente tra due canali,uno dei quali è interamente dedicato agli utenti. Si chiama Your tv ed è diviso in ulteriori quattro sezioni. La prima, My Movies, contiene un archivio di cortometraggi, animazioni e i cartoni animati inviati dagli utenti del sito.

Chiunque può dare sfogo alla propria creatività e contribuire ad allargare l’archivio di questa sezione. L’area My Format, invece, è dedicata ai filmati realizzati con il telefono cellulare o una videocamera che hanno come tema imposto dai gestori del sito. Se non abbiamo la possibilità di far un filmato con uno dei due dispositivi elencati, possiamo sempre decidere di fare una animazione e sviluppare comunque le nostre idee.

Street TV è reportage, interviste o documentari, della durata massima di 5 min, riprese dalle strade della nostra città.My Mobile , infine è pensata per coloro che hanno sempre il telefono cellulare a portata di mano. Se facciamo una foto o un filmato di una scena curiosa che si svolge in nostra presenza, questa è la sezione in cui possiamo mandarla per condividere con gli altri la nostra esperienza . Il secondo canale si chiama Vintage ed è suddiviso in sei aree tematiche in cui troviamo notizie, giochi, interviste, programmi e cartoni animati in chiave ironica. In questa sezione non aspettiamoci certo di trovare le notizie del telegiornale o le interviste seriose di un qualsiasi programma sportivo. I servizi del sito sono completamente gratuiti.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Black Shadow

    Carino e molto esaustivo, bravo!

  • Pingback: Technotizie.it()

Pinterest