DVDVideoSoft festeggia il suo 5° compleanno



Questa settimana DVDVideoSoft, uno sviluppatore di software, festeggia il suo 5° compleanno.

DVDVideoSoft, uno sviluppatore indipendente di programmi multimediali gratis e facili da usare, festeggia il suo 5° compleanno e invita tutti a partecipare al contest di festeggiamento con in palio l’abbonamento Rocket.

La società è stata fondata alla fine del 2006. Prima ha agito come un’affiliata per la distribuzione di programmi a pagamento, però, qualche tempo dopo l’azienda ha sviluppato i propri prodotti. Il primo programma Free YouTube Download è diventato molto popolare fra gli ammiratori di YouTube. Questo successo ha ispirato DVDVideoSoft e la società ha cominciato a creare altri tipi di applicazioni.

Nel 2008 tutti i programmi sono stati integrati in un’unica interfaccia denominata Free Studio. Da quei tempi il pacchetto ha subito i notevoli cambiamenti e ora tutte le 45 applicazioni sono raggruppate in 8 sezioni: YouTube, MP3 e Audio, CD-DVD-BD, DVD e Video, Foto e Immagini, Mobili, Dispositivi Apple e 3D.

L’ultima versione di Free Studio 5.3.3 fornisce la possibilità di ottenere ulteriori benefici usando i programmi: la società offre l’Abbonamento annuale Rocket a pagamento, il quale rende il download da YouTube più veloce. I titolari dei codici di Abbonamento possono anche godere della codifica video accelerata con CUDA da NVIDIA.

Un rappresentante della società, Alex Wang: “In questa settimana lanciamo i concorsi di festa sulle pagine di Facebook, Twitter, Google +, Quepasa, Skyrock, Vkontakte. Vorrei incoraggiare tutti i nostri utenti a partecipare e vincere l’Abbonamento annuale Rocket. Ora tutti hanno la possibilità di provare l’Abbonamento Rocket direttamente dal sito DVD VIdeo Soft poiché distribuiamo i codici di prova gratis che sono validi fino al 31 gennaio 2012“.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • marsala118

    questa società è veramente da apprezzare, soprattutto per il lavoro che ha fatto con i software gratuiti(che io personalmente utilizzo), dando la possibilità a chi, giustamente, non se la sente subito di investire nel mondo web, ma per lo meno si vuole avvicinare a piccoli passi, appunto, utilizzando software gratuiti, a questa grande opportunità che è internet.

Pinterest