DVDVideoSoft rilascia un nuovo programma: Free MP4 Video Converter



DVDVideoSoft ha rilasciato un nuovo programma: Free MP4 Video Converter, un semplice strumento per convertire video dei formati popolari in formato MP4 compatibile con i dispositivi multimediali.

Oggi i prodotti hi-tech, e specialmente i dispositivi multimediali portatili hanno un’enorme popolarità tra la gente di tutte le età e sono diventati una parte della loro quotidianità. DVDVideoSoft, noto sviluppatore di applicazioni gratuite per l’elaborazione di file video, audio ed immagini, riconosce il ruolo importante che i dispositivi multimediali giocano nel mondo moderno e rilascia uno strumento speciale. Oggi la società annuncia la release di Free MP4 Video Converter, un nuovo prodotto utile per convertire tutti i video possibili in formato MP4 per la riproduzione sui diversi dispositivi mobili.

Il programma supporta la conversione dei formati video più diffusi, come *.avi, *.divx, *.mpg, *.mpeg, *.wmv, *.mov, *.mkv, *.3gp ed altri (in totale circa 40 formati). Free MP4 Video Converter permette all’utente di riprodurre qualsiasi file non compatibile su qualsiasi dispositivo: iPod, iPhone, iPad, HTC, BlackBerry, LG, Samsung, Motorola e molti altri che accettano i file MP4. Inoltre il programma consente di convertire non solo in MP4, ma anche in AVI e WMV.

Questo software gratuito di conversione video possiede un’interfaccia facile da usare, che non richiede conoscenze tecniche. Tutto quello che un utente deve fare è aggiungere i file da convertire, quindi scegliere un dispositivo desiderato dal menu a discesa ed avviare la conversione. Il processo batch permette di convertire tutta la biblioteca multimediale in MP4 in una sola volta, che consente di risparmiare tempo ed energia e rende la conversione semplice e veloce.

Sicuramente, oggi quasi tutti usano dispositivi multimediale nella vita quotidiana, in quanto è una delle novità più utilizzabile e più utile nel 21° secolo“, un rappresentante della società, Alex Wang commenta. “Così, la nostra società non poteva non prestare attenzione a questa tendenza hi-tech. Il nostro nuovo software Free MP4 Video Converter rende l’interazione tra la gente e i dispositivi ancora più facile e vicina. Sono sicuro che questo programma raggiungerà un’enorme popolarità“.

Free MP4 Video Converter è incluso nel pacchetto Free Studio con più di 45 altre applicazioni multimediali sviluppate da DVDVideoSoft. Tutti i programmi sono elencati su DvDVideoSoft.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest