Dynasty Warrior Strikeforce dopo la PSP quest’anno anche per PS3 e Xbox360 – Trailer



Questa volta in perfetto stile GDR, il nuovo Dynasty  Warrior Strikeforce ha del tutto stravolto il vecchio stile, ma sicuramente in positivo! riusciremo a vedere il nostro personaggio cambiare aspetto ed assumere un forza spaventosa.

20100205dynasty_warriors_strike_force_ps3_boxart

Dopo l’uscita per la PSP quest’anno arriva anche per PS3 e Xbox360 come potrete vedere in fondo all’articolo nel video.

Nei vecchi episodi abbiamo sempre visto i nostri eroi farsi strada tra una miriade di nemici, finendo i livelli in modo molto monotono con un record di nemici uccisi ad ogni livello che superava la cifra 1000.

Questa volta invece ci saranno scenari molto più piccoli e contenuti, con avversari in numero giusto e combattimenti che non riusciranno ad annoiare il giocatore, saranno disponibili tante armi quante le combinazioni tra una mano e l’altra, molte le abilità speciali.

La modalità online è stata curata in ogni particolare, divertenti i combattimenti, ricerca di connessioni sempre buone, e tante novità anche rispetto agli altri giochi giocabili online, ad esempio come la possibilità di scambiare oggetti online con gli altri giocatori di tutto il mondo.

In Dynasty  Warrior Strikeforce il personaggio potrà subire delle trasformazioni che porteranno mutazioni alla vostra armature, aspetto fisico, armi e soprattutto al livello di combattimento, contando poi che il livello di esperienza durante la trasformazione si alzerà tantissimo!

Per vedere il video del gioco…

Dynasty  Warrior Strikeforce

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest