E’ arrivato Bloons Tower Defense 4!



20091117bloon4Chi è appassionato di giochi in Flash non può non conoscere la saga “Bloons”, sviluppata da Ninjakiwi. In particolare tra questa originale e fortunata serie i capitoli più conosciti sono sicuramente i Bloons Tower Defence.
Se nei classici TD, dovrete fermare le ondate di eserciti e mostri di vario genere, utilizzando torri e armi più o meno convenzionali nei capitoli firmati da NinjaKiwi dovrete, invece, contrastare ondate di palloncini colorati da far esplodere prima che giungano alla fine del percorso.  Le “armi” a vostra disposizione saranno delle scimmiette molto simpatiche armate dalle armi più stravaganti e diverenti (freccette, boomerang, stellette ninja).
Bloons Tower Defence è arrivato, dopo tanto attesa, al quarto capitolo e se vi siete lasciati appassionare dai capitoli precedenti vi posso garantire che BTD4 vi terrà incollati allo schermo per diverse ore.

Nel quarto capitolo sono state introdotte diverse novità interessanti: innanzi tutto  nuove armi e nuovi tracciati che verranno sbloccati man mano da un sistema di livelli, ogni scimmietta inoltre potrà essere sviluppata ulteriormente rispetto al terzo capitolo fino ad avere scimmiette jedi, super scimmie, navi pirata, apprendisti stregoni e tante curiose soluzioni, alcune veramente potenti. Sono state introdotte anche delle fabbriche di banane che non attaccheranno i palloncini ma daranno credito extra ad ogni turno.

Se volete divertirvi con questo divertente gioco e i suoi capitoli precendeti andate su: Bloons Tower Defence 4 e buon divertimento!

20091117screen4

20091117screen1

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest