E-Castig, vincere Iphone e Notebook senza fare assolutamente nulla



Troppo bello per essere vero, e infatti non ci credo nemmeno io, visto che oltretutto su internet non ho trovato testimonianze, né nulla. Ma comunque l’articolo lo scrivo lo stesso, nella remotissima possibilità che tutto ciò posa esser vero.

E-Castig è un sito che permette, solamente cliccando su un link, di guadagnare un €uro. Ovvero voi mettete a disposizione di tutti questo link, gli altri cliccano e vi scalano un punto: con 2500 click si vince un Iphone.

Bello, bellissimo, troppo bello. In giro non ho trovato riscontri, né positivi né negativi, ma visto che per avere il link basta utilizzare la nostra mail (io ho dato la mail dello spam) e non si paga nulla perché non provare.

I click si possono fare, per ogni utente, uno al giorno (dallo stesso IP); ovvero, io non posso cliccare 2 volte al giorno sul mio link ma, una volta al giorno, sul link di Tizio, Caio e Sempronio.

Questo vuol dire che possiamo scambiarci i link, ovvero io metto ad esempio il mio link tra i commenti di questo articolo, il secondo che arriva clicca sul mio e lascia il suo, il terzo che arriva clicca sui primi due e lascia il suo, e così via.

Domani, naturalmente, ognuno di noi dovrà passare e cliccare su tutti i link presenti (ci vuole pochissimo tempo).

L’unica nota che ho capito è che il 9 di ogni mese i click vengono azzerati e si riparte da zero.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Nulla da fare, è una truffa, avevo messo il link ma il giorno dopo portava ad una pagina dal contenuto pornografico, perciò ho chiesto a Mondoinformatico di toglierlo.

Pinterest